avvocato penalista - An Overview

Altro aspetto che ci caratterizza è l’approccio moderno alla professione legale. Adottiamo i più aggiornati strumenti informatici e le più recenti metodologie che ci consentono di offrire il massimo risultato ai nostri assistiti. Pomigliano d'Arco - one km + Visualizza Profilo

comparare i preventivi e le parcelle proposte dai vari avvocati ed evitare di scegliere quello che propone il prezzo più basso tra tutti. Il prezzo particolarmente ribassato potrebbe essere anche legato alla mancanza di esperienza;

I'm able to help my consumers in any type of lawful make a difference, owing to a considerable Skilled community that I created over time in Napoli. Napoli - 1.7 km + Visualizza Profilo

È importante dapprima compilare e inviare il modulo informativo con i dati personali; successivamente bisognerà esporre la nostra richiesta indicando gli elementi utili e attendere che un avvocato prenda in carico la richiesta.Detta modalità facilità la ricerca di un avvocato con un notevole risparmio di tempo e denaro.

Già cultore di diritto pubblico ed amministrativo presso la Sunshine presto la mia opera intellettuale principalmente for every la difesa in giudizio dei privati innanzi alla pubblica amministrazione. Seguo anche il contenzioso inerente gli immobili fra cui locazioni, sfratti, cause in materia di proprietà e condominio.

Accetta i Termini e le Condizioni del servizio e l'informativa sulla privateness di AvvocatoFlash. I vostri here dati verranno condivisi solo con gli avvocati che ti offriranno assistenza.

- Sono avvocato dal 2009 iscritto presso il Foro di Napoli e cassazionista dal 2019, attualmente iscritto presso l'elenco dei delegati alle vendite giudiziarie presso il Tribunale di Torre Annunziata. Ho svolto proficuamente la pratica forense presso l'avvocatura Regionale della Campania e lavoro in proprio dal 2008.

Diritto penale: Sin dallo svoglimento della pratica forense, mi sono occupato di processi penali; alcuni dei quali con rilevanza nazionale. Ho ormai un'esperienza ultraventennale nella materia, sempre accompagnata dallo studio e dall'aggiornamento professionale.

Maria Vittoria De Simone Esperta di diritto penale Neo laureata in legge, sogna di diventare un giorno magistrato. Nel frattempo, scrive per la redazione di deQuo, condividendo le sue conoscenze giuridiche online.

il difensore di fiducia, ovvero l’avvocato che viene scelto personalmente da chi ha interesse a difendersi;

- Sono l'Avv. Antonietta Panico, mi occupo prevalentemente di diritto civile, dopo aver svolto pratica presso un Ente Pubblico ho maturato la mia esperienza professionale presso diversi studi legali con i quali tutt'ora continuo a collaborare.

Roberto Marotta → Avvocato penalista Diritto penale: La mia esperienza è maturata nel settore del diritto penale, con approfondimenti della materia, attraverso il costante studio e ricerca dell'evoluzione della disciplina giuridica, affiancata all'attività processuale ed extraprocessuale.

- Sono un avvocato che in passato ha operato sia in campo civile che penale, il mio percorso di vita personale for eachò mi ha portato ad occuparmi del campo dei brevetti e della proprietà intellettuale, in quanto io stesso sono titolare di diversi brevetti, da allora ho deciso di concentrare la mia attività professionale in questo settore, Ho collaborato anche con immobiliaristi quindi ho esperienza nel diritto immobiliare.

È obiettivo del professionista offrire un’assistenza altamente specialistica grazie advertisement un continuo aggiornamento e soluzioni e risposte personalizzate alle esigenze dei propri clienti. Napoli - 4.four km Leggi profilo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *